Gentile cliente,

il sito www.hw-care.it non è al momento disponibile per problemi tecnici.

Ci scusiamo per il disagio creatoLe, stiamo lavorando al meglio delle nostre possibilità affinché il servizio venga ristabilito.



Se dovesse aver bisogno di spedire in assistenza un prodotto Huawei, La preghiamo di seguire le semplici istruzioni riportate di seguito:

N.B.: il foglio incollato sul collo è necessario affinché la spedizione venga correttamente consegnata; nel caso in cui non venga attaccato, Huawei non è da ritenersi responsabile della spedizione stessa.

Inserire dentro il pacco copia della prova d’acquisto del dispositivo.


Se dovesse avere bisogno di informazioni, non esiti a contattare il supporto dedicato tramite i seguenti canali:


Inviando la mail con le suddette informazioni, automaticamente accetta le condizioni di cui sotto:

IMPORTANTE:

INFORMATIVA PRIVACY:

Huawei Technologies Italia Srl si prende cura della privacy dei propri Clienti e informa che tutti i dati personali verranno gestiti secondo il Regolamento Europeo n.679/2016 (“GDPR”), nonchè il D.Lgs n. 196/2003 e successive integrazioni (D.Lgs no. 101/2018) , esclusivamente per i seguenti scopi:

Si precisa che tutti i dati richiesti sono strettamente necessari per l’attività di cui sopra, incluso il codice fiscale che permette a Huawei di identificare con precisione il cliente, in caso di omonimie. Huawei e le sue Affiliate, incluse le società stabilite in paesi al di fuori dello Spazio Economico Europeo soggette a una decisione di adeguatezza o utilizzo di clausole contrattuali standard come approvate dalla Commisione Europea, effettuerà il trattamento dei Suoi dati personali secondo i principi di correttezza, responsabilità, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti.

Il trattamento dei Suoi dati personali avviene sia per mezzo di strumenti cartacei che automatizzati atti a memorizzare, gestire, comunicare i dati con modalità che garantiscano le misure minime di sicurezza previste dal GDPR e qualsiasi altra legge vigente nel territorio europeo.

Il conferimento dei Suoi dati personali è di natura obbligatoria limitatamente a quanto è necessario per consentirci di effettuare il servizio logistico richiesto per l'attività di assistenza tecnica e l’assistenza tecnica in sè. Il mancato conferimento degli stessi potrebbe comportare l'impossibilità di contattarLa per il ritiro del prodotto.

Titolare del Trattamento dei Dati Personali è Huawei Technologies Italia S.r.l. con sede in Via Lorenteggio n. 257, Torre B, 20152, Milano.

I dati forniti potranno essere trasferiti ad altre Società appartenenti al gruppo Huawei o a Società terze con le quali Huawei Italia ha in corso rapporti contrattuali aventi ad oggetto servizi funzionali allo svolgimento dell'attività di assistenza tecnica.

In relazione ai dati conferiti, Huawei Le comunica che saranno conservati per un periodo di tempo pari a 2 anni dall'avvenuta riparazione, fermo restando che Lei potrà esercitare i diritti di cui all'Art.15 e seguenti del GDPR: conferma dell'esistenza dei dati, origine, finalità, aggiornamento, cancellazione, diritto di opposizione, portabilità, limitazione del trattamento.

Per esercitare tali diritti potrà inviare un'e-mail all’indirizzo: dpo@huawei.com e contattare il nostro Responsabile Protezione dei Dati (RPD).

Nel caso Lei ritenesse che i Suoi diritti non siano stati sufficientemente rispettati, sarà possibile rivolgersi al Garante della Protezione dei Dati Personali.

Per maggiori informazioni sulla Informativa Privacy Huawei https://consumer.huawei.com/it/legal/privacy-policy/

Data la richiesta di intervento di riparazione per il mio dispositivo, con la presente dichiaro di essere a conoscenze dei principi di cui sopra e di aver letto, capito e accettato la Privacy Huawei.


Ci scusiamo per il disagio.

Cordiali saluti,

Huawei Service Team