IMPORTANTE:
- Prima di consegnare il dispositivo per la riparazione, La invitiamo ad assicurarsi di aver eseguito il backup di tutti i dati ed i contenuti personali.
E' necessario che Lei elimini tutti i dati personali e rimuova tutti i supporti di memorizzazione rimovibili, come le schede di memoria, nonchè la sim card. I dati saranno eliminati al fine di consentire la riparazione del dispositivo. Il software verrà re-impostato alle condizioni di fabbrica ed aggiornato all’ultima versione disponibile.
Huawei Technologies Italia SRL non è da ritenersi responsabile per eventuali perdite di dati e contenuti personali.
-
In caso di riparazione fuori garanzia, il terminale verra' reso non riparato qualora il preventivo proposto dal centro autorizzato Huawei non fosse accettato entro 5 giorni dall'emissione.
-
Invitiamo gentilmente il Cliente a visitare il nostro sito web per maggiori informazioni circa la Garanzia Commerciale fornita da Huawei: https://www.hw-care.it/privacy-policy
INFORMATIVA PRIVACY:
“DATI PERSONALI” sono informazioni di ogni tipo, incluse quelle elettroniche, che consentono di identificare una persona individualmente o in combinazione con altre informazioni.
“UTENTE” intendiamo ogni individuo che stia leggendo la presente Informativa, in quanto fruitore del Servizio (come definito di seguito).
CHI TRATTA I TUOI DATI PERSONALI
I tuoi dati personali verranno trattati da Huawei Technologies Italia S.r.l. (Huawei), con sede in Milano Via Lorenteggio 240 (Torre A) anche con l’aiuto di fornitori terzi che saranno nominati Responsabili del Trattamento.
QUALI DATI E A QUALE SCOPO?- Per consentirti di registrarti al Sito e creare un account:
username e password, nome, cognome, codice fiscale/P.IVA, recapito telefonico, indirizzo email al fine di identificarTi univocamente, specie con riferimento al codice fiscale/PIVA ed eventualmente contattarTi per informazioni inerenti il Servizio;
- Per richidere il Servizio di ritiro e riconsegna a domicilio e la relativa assistenza tecnica sul prodotto acquistato:
- -Oltre ai dati di cui sopra, necessitiamo anche del Tuo indirizzo fisico per poter utilizzare il servizio logistico
- -Serial Number (SN) del dispositivo per poter identificarne il modello;
- -Data di acquisto e copia della prova d’acquisto per poter verificare la validità della garanzia sul prodotto;
- Per le seguenti finalità ulteriori, per le quali verrà richiesto il Tuo espresso consenso:
- -Questionario di qualità: per poterti contattare telefoinicamente o inviare via mail un questionario relativo alla qualità del Servizio trattiamo i seguenti dati: nome cognome, recapito telefonico, indirizzo email;
- -Marketing: per l’invio o la comunicazione via telefono (chiamate o sms) di informazioni ed offerte, materiale pubblicitario, newsletter, inviti ad eventi marketing e servizi analoghi trattiamo i seguenti dati: nome, cognome, recapito telefonico, indirizzo email.
DOVE E PER QUANTO TEMPO?
I Tuoi Dati Personali verranno conservati su server dislocati nel territorio italiano o all’interno dell’Unione Europea per un periodo di 2 anni o per un tempo inferiore qualora decidessi di esercitare uno dei diritti elencati nella sezione “Quali sono i miei diritti?” di cui sotto.
Al fine di poterti offrire il servizio richiesto, Huawei potrebbe dover condividere il Serial Number (SN) del Tuo dispositivo mandato in assistenza con altre società del gruppo Huawei situate in Cina. In questo caso i trasferimenti potranno basarsi su una decisione di adeguatezza o sull’utilizzo delle clausole contrattuali standard come approvate dalla Commissione Europea volte a garantire che i dati trasferiti godano del medesimo livello di protezione previsto dalle norme Europee.
Dopo il periodo di 2 anni, i Tuoi Dati Personali verranno cancellati o resi anonimi, a meno che non vi sia una diversa previsione di legge.
QUALI SONO I MIEI DIRITTI?
Hai il diritto di accedere ai tuoi dati, di richiederne la rettifica, la cancellazione, di limitarne l’uso, di trasferirli ad altri (portabilità) revocare il Tuo consenso ed infine di opporti al trattamento.
Per l’esercizio dei Tuoi diritti o nel caso Tu avessi qualunque domanda, commento o suggerimento fai clic sul nostro portale per i diritti degli interessati
https://consumer.huawei.com/it/legal/privacy-questions/
Per ottenere l’elenco aggiornato dei nostri Responsabili del trattamento scrivi a:
dataprotection@huawei.com
Se pensi che i tuoi diritti siano stati violati, puoi anche presentare un reclamo all’Autorità Garante per la Protezione dei Dati Personali:
https://www.garanteprivacy.it/home/diritti/come-agire-per-tutelare-i-tuoi-dati-personali
Per maggiori informazioni sulla Informativa Privacy Huawei
https://www.hw-care.it/privacy-policy